Da ormai un anno, il mondo è cambiato completamente. In molti Paesi, i negozi fisici di vendita al dettaglio sono (quasi) completamente fermi e l’e-commerce è diventato il mezzo più comune per fare acquisti. Questo offre alle aziende di e-commerce grandi opportunità, ma anche importanti sfide: i team dell’assistenza clienti sono costantemente sotto pressione e la quantità di resi non è mai stata così alta.

Data la situazione, i rivenditori online hanno escogitato soluzioni innovative per offrire ai clienti un’esperienza di shopping online il più realistica e personalizzata possibile. Queste esperienze in-store dipendono enormemente dall’esperienza e dalla partecipazione dei team di assistenza clienti. È fantastico assistere all’evoluzione del ruolo dell‘assistenza clienti, che da tradizionale centro di costo è diventato una risorsa fondamentale per la generazione di profitto.

Nella “Guida all’assistenza clienti del settore e-commerce 2021″ di Salesupply, puoi scoprire le innovazioni dell’esperienza di shopping online per settore e il valore aggiunto sempre maggiore del servizio clienti nell’e-commerce. Scarica il whitepaper e trova nuove idee!