Significativa riduzione dei costi di consegna dell’ultimo miglio nei Paesi nordici

Salesupply ha ampliato ulteriormente la sua rete globale di gestione dell’e-commerce con due centri di logistica in Scandinavia. Con l’aggiunta dei magazzini in Svezia e Danimarca, Salesupply offre ai commercianti un’alternativa economica alle costose consegne internazionali dell’ultimo miglio, anche in caso di bassi volumi di ordini.   

Risparmia sulle consegne locali in Scandinavia

I profitti dell’e-commerce sono stati messi sotto pressione, rendendo la riduzione dei costi fondamentale per la sostenibilità di molti negozi online. Le consegne transfrontaliere in Scandinavia offrono notevoli possibilità di risparmio. A partire da volumi d’ordine piuttosto bassi (300-400 al mese), i commercianti possono risparmiare fino a 5€ per pacco sulla consegna dell’ultimo miglio quando i prodotti sono immagazzinati localmente.

Evasione locale e preferenze locali

I nuovi centri di logistica dell’ecommerce in Danimarca e Svezia consentono ai commercianti internazionali di agire come un negozio locale. I magazzini hanno stipulato contratti con gli i corrieri locali che consentono di ottenere tempi di consegna, tariffe e preferenze locali. Un esempio delle preferenze locali in Scandinavia è l’importanza dei punti di ritiro. Con i nuovi magazzini, Salesupply connette automaticamente i suoi clienti nei paesi nordici alla vasta e popolare rete PUDO.

La piattaforma di e-fulfilment risolve la complessità dei magazzini multipli

Salesupply mette a disposizione dei suoi clienti una rete di oltre 25 centri di logistica per l’ecommerce situati strategicamente in Europa, Nord America e Asia. Questo permette ai nostri clienti di scegliere una configurazione multi-magazzino per servire in modo ottimale i loro clienti in tutto il mondo con tariffe locali e consegne rapide. La nostra piattaforma di eFulfilment elimina la complessità della strategia multi-magazzino: 

  • È necessario creare una sola connessione WMS;
  • I magazzini hanno un unico modo di lavorare;
  • I clienti hanno una panoramica completa grazie al cruscotto integrato;
  • Hanno un contatto dedicato per tutti i magazzini.


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