L’intelligenza artificiale generativa sta cambiando rapidamente il mondo. È una vera e propria svolta per le aziende, che rivoluziona i processi in tutte le funzioni.
L’intelligenza artificiale sta ridefinendo il servizio clienti, sia per i clienti che per gli agenti. Per i negozi online, l’intelligenza artificiale offre un potenziale ineguagliabile per lavorare in modo più efficace, ridurre i costi e migliorare l’esperienza dei clienti.
Noi di Salesupply vogliamo assicurarci che con l’applicazione dell’IA al servizio clienti si raggiunga l’obiettivo generale del servizio clienti: clienti soddisfatti e di ritorno. Continua a leggere per scoprire come le nostre soluzioni di IA per il servizio clienti riducono i costi, aumentano l’esperienza dei clienti e incrementano le prestazioni degli agenti.
Vuoi sfruttare la potenza dell’Intelligenza Artificiale ma sei titubante nel lasciare il tuo contatto diretto con i clienti completamente nelle mani della tecnologia? Anche noi lo abbiamo fatto, ed è per questo che abbiamo sviluppato Salesupply Hybrid IA Bot. Con questo chatbot AI puoi beneficiare di tutti i vantaggi dell’Intelligenza Artificiale con la sicurezza del controllo umano. Il meglio dei due mondi.
Come già detto, la tecnologia IA viene scoperta e sviluppata ogni giorno di più. Siamo consapevoli che devi poterti fidare dell’integrazione dell’IA nel servizio clienti. Ecco perché ci preoccupiamo di sviluppare tutte le nostre applicazioni AI con le seguenti garanzie: