SLA al 100% per oltre 380 marketplace, attivo tutto l’anno
I marketplace di e-commerce come Amazon, eBay, CDiscount, Kaufland, Allegro, Bol e Pigu richiedono un servizio clienti di alta qualità, disponibile 24/7 e in più lingue. Per i venditori, garantire questo livello di supporto è una sfida, soprattutto a causa dell’aumento dei costi del personale e le complessità del personale all’interno del servizio clienti.
Con MarketplaceCare 365 di Salesupply, hai una soluzione scalabile, efficiente e conveniente, attiva in oltre 25 lingue e su più di 380 marketplace internazionali.
Come funziona
SalesupplyMarktplaceCare 365 aiuta i retailer sui marketplace a ottenererecensionimigliori e valutazioni più alte a costiinferiori. Come? Il nostroteam di operatoriespertinelservizioclientideimarketplacegestisceoltre 15 eventiscrittiall’ora in più di 25 lingueconl’aiuto di unacollaudatatecnologia di intelligenzaartificiale.
Perché scegliere Salesupply MarketplaceCare 365
SLA al 100% per oltre 380 marketplace
Attivo tutto l'anno
Riduzione dei costi: sostituzione dei costi fissi con costi variabili
Basso costo per evento
Comprensione completa delle policy e dei requisiti dei venditori
Scalabilità automatica durante la stagione di picco
Operatori esperti di e-commerce che ottengono valutazioni e recensioni eccellenti
Opzione aggiuntiva: revoca dei reclami A-Z
Prezzi del servizio clienti sui marketplace
MarketplaceCare 365 consente ai retailer sui marketplace di fornireunservizioclienti di qualità al minor costo possibile.
Esternalizza il servizio clienti del marketplace entro due settiman
L’esternalizzazione del servizio clienti del tuo marketplace non deve necessariamente richiedere molto tempo. Con MarketplaceCare 365, Salesupply può occuparsi del servizio clienti del tuo marketplace in sole due settimane. Bastano una settimana di formazione e una settimana per la configurazione e il tuo nuovo team di assistenza clienti del marketplace è pronto a partire.
Servizio aggiuntivo: servizio di ritiro reclami A-Z
La maggior parte dei retailer ha sperimentato il fastidio dei reclami A-Z errati. Come servizio aggiuntivo, i nostri operatori madrelingua del servizio clienti possono contattare i tuoi clienti per chiedere loro di ritirare i reclami in modo nativo in 25 lingue.
Scopri di più sulle nostre soluzioni di assistenza clienti per il settore
della moda