Servizio clienti
Esternalizzazione del servizio clienti ecommerce
Pay per use: servizio clienti scalabile su misura per le vostre esigenze
Le soluzioni di servizio clienti flessibili e scalabili di Salesupply aiutano i marchi e i rivenditori online a fornire ovunque un’esperienza del cliente ottimale a livello locale. Con agenti del servizio clienti madrelingua in 25 lingue e in 3 continenti, siamo il partner del servizio clienti dei negozi online in crescita a livello internazionale.
Offriamo soluzioni personalizzate a costi contenuti: sia che vogliate esternalizzare l’intera operazione, sia che vogliate concentrarvi su un paese specifico o che abbiate bisogno di aiuto al di fuori dell’orario di lavoro o durante le stagioni di punta. Salesupply è qui per voi


























Perché Salesupply

Sgravio
Ci occupiamo di tutto noi, in modo che possiate concentrarvi su ciò che siete davvero bravi a fare: far crescere il vostro webshop.

Pagamento per utilizzo
Nessun doloroso costo fisso, con noi pagate per quello che usate.

Scalabilità
Le nostre soluzioni flessibili crescono con voi.

L’innovazione
Innoviamo costantemente le nostre soluzioni per migliorare la redditività e l’esperienza dei clienti.
Integrazioni e sistemi di servizio clienti
In qualità di specialisti del servizio clienti per negozi web, disponiamo di integrazioni per le piattaforme ecommerce e i sistemi ERP più diffusi. Possiamo quindi rendere il vostro servizio clienti operativo in modo rapido ed efficiente. Avete un vostro sistema di ticket? Nessun problema, per i nostri clienti lavoriamo con sistemi diversi.
Siete pronti a diventare un attore globale?

Il servizio clienti è in continua innovazione, e anche noi lo siamo.
Ci si aspetta che il partner del servizio clienti si occupi molto bene dei clienti, ma non solo. Dovete anche aspettarvi di essere tecnologicamente liberi. Dalle integrazioni plug-and-play con le piattaforme di ecommerce al nostro software interno, dalla nostra capacità di lavorare praticamente con qualsiasi sistema di ticketing all’integrazione di nuovi canali di contatto e dell’intelligenza artificiale, il vostro servizio clienti è sempre all’avanguardia.
Risparmiare e migliorare il servizio clienti con l'AI
L’intelligenza artificiale offre ai webshop opportunità inesplorate per risparmiare sui costi e migliorare l’esperienza del cliente, soprattutto nell’area del servizio clienti. Le applicazioni per il servizio clienti sviluppate da Salesupply contribuiscono al raggiungimento dell’obiettivo principale: clienti soddisfatti e fedeli. Lo facciamo sfruttando il meglio dei due mondi: la capacità illimitata dell’IA e l’esperienza del nostro servizio clienti. Scoprite come le nostre soluzioni Hybrid IA aiutano a ridurre i costi, aumentare l’efficienza e migliorare l’esperienza del cliente.

Servizio clienti madrelingua nelle seguenti lingue
- Bulgaro
- Croato
- Finlandese
- Inglese UK
- Lituano
- Olandese
- Rumeno
- Spagnolo
- Ungherese
- Catalano
- Danese
- Francese
- Italiano
- Mandarino
- Polacco
- Russo
- Svedese
- Ceca
- Estone
- Inglese USA
- Lets
- Norveges
- Portoghese
- Slovacco
- Tedesco

"Salesupply è stato un partner fidato, che ha offerto consigli proattivi e basati sui dati, in linea con la nostra strategia interna."

"Man mano che la nostra attività è cambiata e cresciuta, Salesupply è stata in grado di cambiare e crescere con noi."

"L'assistenza clienti rapida e accessibile di Salesupply ci permette di concentrarci sul miglioramento continuo per i nostri clienti”."

“La collaborazione con Salesupply ha avuto un ruolo cruciale nella gestione delle complessità dei mercati internazionali."

“La collaborazione con Salesupply ha avuto un ruolo cruciale nella gestione delle complessità dei mercati internazionali."

"Siamo rimasti colpiti dalla scalabilità della loro soluzione di assistenza clienti. Per sfruttarla al meglio, abbiamo reso la nostra proposta più scalabile."

"Salesupply ci ha aiutato a incrementare le vendite sui marketplace digitali, fornendo al contempo l'assistenza ai clienti promessa dal nostro marchio."
Progetti che completiamo prima


Focus sul miglioramento continuo della soddisfazione e dell'esperienza del cliente


Fulfillment, Resi, Servizio clienti
Come Segway ha sbloccato rapidamente 6 mercati UE in 2 mesi con i negozi D2C.


Servizio clienti
Assistenza clienti nativa scalabile in 6 paesi


Fulfillment, Servizio clienti
In tempo reale con l'efulfillment e il servizio clienti nativo di Salesupply


Servizio clienti
Servizio clienti ecommerce B2C completamente esternalizzato a Salesupply


Servizio clienti
Servizio clienti veloce anche durante l'alta stagione


Servizio clienti
Servizio clienti moda condiviso in patria e all'estero


Servizio clienti
Servizio clienti moda nativo e condiviso per la crescita internazionale


Servizio clienti
Una soluzione di servizio clienti flessibile per la crescita internazionale