Esternalizzazione del servizio clienti ecommerce

Pay per use: servizio clienti scalabile su misura per le vostre esigenze

Le soluzioni di servizio clienti flessibili e scalabili di Salesupply aiutano i marchi e i rivenditori online a fornire ovunque un’esperienza del cliente ottimale a livello locale. Con agenti del servizio clienti madrelingua in 25 lingue e in 3 continenti, siamo il partner del servizio clienti dei negozi online in crescita a livello internazionale.

Offriamo soluzioni personalizzate a costi contenuti: sia che vogliate esternalizzare l’intera operazione, sia che vogliate concentrarvi su un paese specifico o che abbiate bisogno di aiuto al di fuori dell’orario di lavoro o durante le stagioni di punta. Salesupply è qui per voi

Perché Salesupply

Sgravio

Ci occupiamo di tutto noi, in modo che possiate concentrarvi su ciò che siete davvero bravi a fare: far crescere il vostro webshop.

Pagamento per utilizzo

Nessun doloroso costo fisso, con noi pagate per quello che usate.

Scalabilità

Le nostre soluzioni flessibili crescono con voi.

L’innovazione

Innoviamo costantemente le nostre soluzioni per migliorare la redditività e l’esperienza dei clienti.

Integrazioni e sistemi di servizio clienti

In qualità di specialisti del servizio clienti per negozi web, disponiamo di integrazioni per le piattaforme ecommerce e i sistemi ERP più diffusi. Possiamo quindi rendere il vostro servizio clienti operativo in modo rapido ed efficiente. Avete un vostro sistema di ticket? Nessun problema, per i nostri clienti lavoriamo con sistemi diversi.

Siete pronti a diventare un attore globale?

Customer Service Textblock 1

Il servizio clienti è in continua innovazione, e anche noi lo siamo.

Ci si aspetta che il partner del servizio clienti si occupi molto bene dei clienti, ma non solo. Dovete anche aspettarvi di essere tecnologicamente liberi. Dalle integrazioni plug-and-play con le piattaforme di ecommerce al nostro software interno, dalla nostra capacità di lavorare praticamente con qualsiasi sistema di ticketing all’integrazione di nuovi canali di contatto e dell’intelligenza artificiale, il vostro servizio clienti è sempre all’avanguardia.

Risparmiare e migliorare il servizio clienti con l'AI

L’intelligenza artificiale offre ai webshop opportunità inesplorate per risparmiare sui costi e migliorare l’esperienza del cliente, soprattutto nell’area del servizio clienti. Le applicazioni per il servizio clienti sviluppate da Salesupply contribuiscono al raggiungimento dell’obiettivo principale: clienti soddisfatti e fedeli. Lo facciamo sfruttando il meglio dei due mondi: la capacità illimitata dell’IA e l’esperienza del nostro servizio clienti. Scoprite come le nostre soluzioni Hybrid IA aiutano a ridurre i costi, aumentare l’efficienza e migliorare l’esperienza del cliente.

Customer Service Textblock 2

Servizio clienti madrelingua nelle seguenti lingue

Onitsuka Tiger
Onitsuka TigerGrant Crawford / E-commerce operations specialist EMEA
"Salesupply è stato un partner fidato, che ha offerto consigli proattivi e basati sui dati, in linea con la nostra strategia interna."
Karhu
KarhuGabriel Putnam / E-commerce manager
"Man mano che la nostra attività è cambiata e cresciuta, Salesupply è stata in grado di cambiare e crescere con noi."
HBM Machines - Naam persoon
HBM Machines - Naam persoonHarald Tijhuis / Customer Service Manager
"L'assistenza clienti rapida e accessibile di Salesupply ci permette di concentrarci sul miglioramento continuo per i nostri clienti”."
Segway-Ninebot EMEA
Segway-Ninebot EMEADennis Hardholt / President
“La collaborazione con Salesupply ha avuto un ruolo cruciale nella gestione delle complessità dei mercati internazionali."
Justbrands
JustbrandsLena Geuskens / Customer Service Coordinator
“La collaborazione con Salesupply ha avuto un ruolo cruciale nella gestione delle complessità dei mercati internazionali."
Online Plastics Group
Online Plastics GroupMax Bisseling / CTO
"Siamo rimasti colpiti dalla scalabilità della loro soluzione di assistenza clienti. Per sfruttarla al meglio, abbiamo reso la nostra proposta più scalabile."
Bissell
BissellHenrique Nogueira / Sr. Insights en eCommerce Data Specialist
"Salesupply ci ha aiutato a incrementare le vendite sui marketplace digitali, fornendo al contempo l'assistenza ai clienti promessa dal nostro marchio."

Progetti che completiamo prima

Siete pronti a diventare un attore globale?