I nostri clienti

Servizi di customer care e fulfilment di Salesupply, questi rivenditori e marchi vi hanno preceduto

SevenforallMankind
SevenforallMankind
Servizio clienti nativo in 6 paesi - e-mail, telefono e chat - in diretta entro 6 settimane
caseexpert
Expert
Focus sul miglioramento continuo della soddisfazione e dell'esperienza del cliente
OUR Clients Secrid back
Secrid
Servizio clienti USA - Servizio resi - Centro riparazioni USA.
Panasonic
Panasonic
Assistenza clienti nativa in 11 paesi che verrà estesa nel corso del prossimo anno - Assortimento di prodotti Panasonic per il riscaldamento/raffreddamento - Assistenza clienti via telefono e via e-mail.
casesegwayninebot
SegwayNinebot
Come Segway ha sbloccato rapidamente 6 mercati UE in 2 mesi con i negozi D2C.
ToryBurch
ToryBurch
Assistenza clienti moda di alto livello con vere fashioniste in 4 paesi - Telefono, e-mail e chat.
Carhart
Carhartt
Assistenza clienti nativa in 6 paesi: e-mail, telefono, chat, social media.
Elho
Elho
Consigliare la strategia Brexit e sostenere i principali obiettivi: sostenibilità - Riduzione dei costi e aumento dell'esperienza del cliente attraverso l'elaborazione locale dei resi.
OnlinePlasticGroup
OnlinePlasticGroup
Assistenza clienti nativa scalabile in 6 paesi

Sei pronto a diventare un giocatore di livello mondiale?

Contattateci o fissate subito un appuntamento