Salesupply offre una configurazione rapida e senza problemi per i commercianti WooCommerce. Grazie all’integrazione plug & play, i nostri servizi logistici assicurano un’elaborazione automatica degli ordini e una gestione semplificata dell’inventario, consentendovi di offrire una notevole esperienza del cliente e di ridurre i costi.
Il cliente fa clic sul pulsante “acquista” e noi raccogliamo, imballiamo e spediamo l’ordine, in modo rapido e accurato, 7 giorni su 7. Noi di Salesupply ci occupiamo dell’intero processo, compresa la ricezione, il monitoraggio, i servizi di fulfillment e la restituzione degli ordini. WooCommerce si integra perfettamente con i nostri sistemi di gestione degli ordini.
Con Salesupply come partner per i servizi fulfilment di WooCommerce, i vostri clienti non si perderanno mai i vostri prodotti. Grazie alla perfetta integrazione, ci occuperemo della pianificazione dell’inventario, in modo che non dobbiate mai preoccuparvi di scorte eccessive, scorte insufficienti, perdite e carenze.
In Salesupply siete voi ad avere il controllo, per questo ci siamo impegnati a fondo per fornirvi una panoramica in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, del vostro processo di servizi fulfillment. Con la nostra applicazione dashboard i nostri clienti hanno sempre una visione aggiornata del processo di fulfillment. Inoltre, nel portale del fulfillment è possibile accedere a tutti i rapporti (giornalieri/settimanali/mensili/annuali) sull’adempimento.
Se eseguiti bene, i resi non devono costare quanto vi viene attualmente addebitato. Inoltre, i resi possono contribuire ad aumentare le vendite ripetute e a promuovere un passaparola positivo. Salesupply è in grado di fornire servizi completi di gestione dei resi, tra cui: rimborsi in giornata per i clienti, ottimizzazione del rientro a magazzino, ricondizionamento e riparazione dei prodotti.
Salesupply è in grado di consegnare ovunque negli Stati Uniti entro 1 o 2 giorni a una tariffa locale conveniente. Ecco perché Salesupply è accreditata per offrire il servizio FbM (Fulfillment by Merchant). Scegliendo Salesupply FbM, i webshop hanno il pieno controllo dell’intero processo di gestione e spedizione.
L’esternalizzazione degli adempimenti logistici potrebbe giovare a molte aziende di e-commerce in crescita. Ecco alcuni parametri chiave per verificare se la vostra azienda è pronta a esternalizzare gli adempimenti logistici a una terza parte (3pl) come Salesupply:
Ogni mattina Salesupply controlla gli ordini del giorno precedente (lo stesso giorno per la consegna in giornata): tutti gli ordini sono stati elaborati e spediti correttamente? In caso contrario, indichiamo immediatamente nel nostro feedback al cliente il motivo per cui questi ordini non sono stati spediti, in modo che possa informare il consumatore in tempo. In questo modo, il cliente e il consumatore sono sempre informati sullo stato di avanzamento e, di conseguenza, il processo di adempimenti logistici ha un impatto positivo sull’esperienza del cliente.
Per Salesupply, l’esperienza ottimale del cliente è una delle priorità della collaborazione. Il processo di fulfillment viene personalizzato il più possibile, in modo che si adatti perfettamente al vostro marchio e al vostro posizionamento.