100% conforme ai termini di servizio clienti 24 ore su 24 di oltre 380 marketplace

Salesupply, fornitore di servizi clienti per l’e-commerce, ha lanciato una soluzione di servizio clienti a basso costo su misura per i venditori dei marketplace: Marketplace Care 365. La nuova soluzione di servizio clienti garantisce ai venditori dei marketplace che reagiranno sempre entro i tempi richiesti dai principali marketplace. 

SLA rigorosi dei marketplace e aumento del costo del lavoro

 I mercati dell’e-commerce come Amazon, eBay, CDiscount, Kaufland, Allegro, Bol e Pigu richiedono un’assistenza clienti di alta qualità, disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e copertura multilingue. Una richiesta difficile per i venditori del mercato, soprattutto con l’aumento del costo del lavoro e le complessità del personale all’interno del servizio clienti

La nuova soluzione Marketplace Care 365 risolve queste sfide offrendo un supporto flessibile, di alta qualità ed economico in oltre 25 lingue per oltre 380 popolari marketplace in tutto il mondo. 

SLA al 100% nel servizio clienti del marketplace 

La soluzione di Salesupply per il servizio clienti del marketplace è progettata per aiutare i venditori a: 

✔ Garantire un SLA al 100%: attualmente serviamo più di 380 canali di mercato con un SLA al 100%.
✔ Disponibile tutto l’anno: Natale, Capodanno: i nostri agenti del servizio clienti del mercato sono disponibili.
✔ Ridurre i costi del servizio clienti: sostituire il costo fisso con quello variabile e ridurre il costo per evento.
✔ Inoltre: ottieni il ritiro dei reclami AZ. La maggior parte dei venditori ha sperimentato la seccatura dei reclami AZ errati. I nostri agenti madrelingua possono contattare i tuoi clienti per farli ritirare i reclami in modo nativo in 25 lingue.

“I marketplace richiedono un’assistenza clienti di alta qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e molti venditori sono costretti a gestire l’assistenza clienti con un team a corto di personale, incapace di adattarsi alle fluttuazioni stagionali o di reagire durante le festività nazionali. Salesupply MarketplaceCare 365 offre ai venditori la garanzia di rispettare i severi requisiti del mercato, fornendo loro la flessibilità necessaria per crescere senza spendere troppo”, afferma Hans Siebum, amministratore delegato di Salesupply. 

La nuova soluzione di Salesupply per il servizio clienti del marketplace è disponibile da subito.