"La rapida internazionalizzazione in Europa, nonostante le barriere linguistiche, solo con Salesupply può essere raggiunta in modo economicamente vantaggioso"
Julian Zweers tonerpartner.de
Alcuni vantaggi di Salesupply:
Salesupply è un fornitore di call center internazionale e il vostro partner per i contatti multilinguistici. I nostri clienti sono imprenditori, produttori e marchi di successo in rapida crescita, che operano sia a livello locale che internazionale e necessitano di una soluzione scalabile per i call center.
Il nostro team di oltre 150 agenti di call center esperti è a vostra disposizione in 15 lingue, 24 ore al giorno. Poiché crediamo che ogni cliente sia unico in ogni paese, lavoriamo sempre con persone madrelingua negli uffici locali.
Realizziamo un'esperienza ottimale per il vostro cliente abbinando i nostri modelli di qualità (QM e KTC) e la piattaforma di interazione col cliente con la vostra organizzazione.
Come specialisti nel contatto con i clienti dell'e-commerce, vi offriamo un'interfaccia per i sistemi webshop/erp più comuni. In questo modo siamo in grado di svolgere il vostro servizio clienti in modo rapido, efficiente e con un'elevata soddisfazione del cliente.
Abbiamo interfacce standardizzate per: PrestaShop
Shopify
Magento (1 & 2)
WooCommerce
Pixi
Demandware / Salesforce
Supportiamo il nostro clienti Profumeria Akzente nel roll-out internazionale. Ci occupiamo della localizzazione del webshop, forniamo un numero telefonico locale e gestiamo l'assistenza clienti completa via telefono ed e-mail.
Abbiamo implementato i seguenti requisiti:
Servizio clienti locale con operatori madrelingua
Supporto nell'implementazione del look & feel localizzato
Soluzione scalabile con bassi costi di ingresso
Uso del sistema CRM di Profumeria Akzente
Dal 2013, Salesupply ha lavorato a stretto contatto con Ingenico (Payment Solution Provider) per supportare i suoi clienti e venditori (negozi online) in tutto il mondo con il suo servizio clienti. I seguenti requisiti sono stati implementati: Rispondere al servizio clienti di prima linea
Personale di servizio clienti madrelingua
Funzionamento scalabile ed economico
Contact center virtuale, routing contatto con il cliente per paese, lingua
Piattaforma globale (VoIP) con numeri di telefono locali
1 responsabile progetto (SPOC) per coordinare tutti i servizi
Lott Auto Parts si affida a Salesupply per il ridimensionamento del servizio clienti dal 2015. Supportiamo Lott Auto Parts con un servizio di overflow e quindi assicuriamo un'accessibilità affidabile e garantita.
Per Lott Auto Parts abbiamo implementato quanto segue: Servizio clienti di prima linea
Ricezzione e registrazione resi
Opzione per il supporto del servizio clienti internazionale
Funzionamento scalabile ed economico
"La rapida internazionalizzazione in Europa, nonostante le barriere linguistiche, solo con Salesupply può essere raggiunta in modo economicamente vantaggioso"
Julian Zweers tonerpartner.de
"Con Salesupply eravamo live in 6 paesi in 4 settimane"
Philipp Tippkemper tennis-point.de