Scegliete Salesupply per il vostro Servizio Clienti

Da 10 anni un partner affidabile

Alcuni vantaggi di Salesupply:

  • tickda Overflow a Full Service
  • tickOmnichannel: telefono, e-mail, chat e social
  • tickInternazionale in 15 lingue in 3 fusi orari
  • tick7 giorni alla settimana, gestione dei picchi e bassi in modo flessibile
  • tickOperatori specializzati in E-Commerce & Retail
  • tickFlessibile: opzioni condivise e dedicate
Weltweites Logistik Fulfillment
Salesupply Contact Center

Salesupply Contact Center

Salesupply è un fornitore di call center internazionale e il vostro partner per i contatti multilinguistici. I nostri clienti sono imprenditori, produttori e marchi di successo in rapida crescita, che operano sia a livello locale che internazionale e necessitano di una soluzione scalabile per i call center.

Il nostro team di oltre 150 agenti di call center esperti è a vostra disposizione in 15 lingue, 24 ore al giorno. Poiché crediamo che ogni cliente sia unico in ogni paese, lavoriamo sempre con persone madrelingua negli uffici locali.

Realizziamo un'esperienza ottimale per il vostro cliente abbinando i nostri modelli di qualità (QM e KTC) e la piattaforma di interazione col cliente con la vostra organizzazione.

Integrazione Plug & Play

Come specialisti nel contatto con i clienti dell'e-commerce, vi offriamo un'interfaccia per i sistemi webshop/erp più comuni. In questo modo siamo in grado di svolgere il vostro servizio clienti in modo rapido, efficiente e con un'elevata soddisfazione del cliente.

Abbiamo interfacce standardizzate per: 
tick PrestaShop
tick Shopify
tick Magento (1 & 2)
tick WooCommerce
tick Pixi
tick Demandware / Salesforce

E-Commerce Kompetenz

Case: Akzente profumeria (DE)

Supporto per il roll-out internazionale

Supportiamo il nostro clienti Profumeria Akzente nel roll-out internazionale. Ci occupiamo della localizzazione del webshop, forniamo un numero telefonico locale e gestiamo l'assistenza clienti completa via telefono ed e-mail.

Abbiamo implementato i seguenti requisiti:

tick Servizio clienti locale con operatori madrelingua
tickSupporto nell'implementazione del look & feel localizzato 
tick Soluzione scalabile con bassi costi di ingresso
tick Uso del sistema CRM di Profumeria Akzente

E-Commerce Kompetenz

Case: Ingenico ePayment

Global Consumer Support

Dal 2013, Salesupply ha lavorato a stretto contatto con Ingenico (Payment Solution Provider) per supportare i suoi clienti e venditori (negozi online) in tutto il mondo con il suo servizio clienti. I seguenti requisiti sono stati implementati:

tick Rispondere al servizio clienti di prima linea
tick Personale di servizio clienti madrelingua 
tick Funzionamento scalabile ed economico
tick Contact center virtuale, routing contatto con il cliente per paese, lingua
tick Piattaforma globale (VoIP) con numeri di telefono locali
tick 1 responsabile progetto (SPOC) per coordinare tutti i servizi

Case: Lott Auto Parts / ricambi auto (DE)

Servizio Overflow e Resi Internazionali

Lott Auto Parts si affida a Salesupply per il ridimensionamento del servizio clienti dal 2015. Supportiamo Lott Auto Parts con un servizio di overflow e quindi assicuriamo un'accessibilità affidabile e garantita.

Per Lott Auto Parts abbiamo implementato quanto segue:

tick Servizio clienti di prima linea 
tick Ricezzione e registrazione resi
tick Opzione per il supporto del servizio clienti internazionale  
tick Funzionamento scalabile ed economico

E-Commerce Kompetenz

Più di 250 grandi marchi scelgono Salesupply

Sei interessato/a?

Cosa dicono i nostri clienti:

"La rapida internazionalizzazione in Europa, nonostante le barriere linguistiche, solo con Salesupply può essere raggiunta in modo economicamente vantaggioso"

Julian Zweers tonerpartner.de

"Con Salesupply eravamo live in 6 paesi in 4 settimane"

Philipp Tippkemper tennis-point.de

Contact Us

Contact Us