Flessibile, personalizzata e sempre disponibile

Un buon servizio clienti deve essere facilmente accessibile, empatico e avere un’ottima conoscenza dei prodotti. Con oltre 13 anni di esperienza nel customer care per l'e-commerce, Salesupply ne è consapevole come nessun altro.

Che tu voglia esternalizzare tutto il tuo servizio clienti o che cerchi un supporto "fuori orario" per la sera e nei fine settimana o anche un call center esterno, gli agenti esperti di Salesupply sono al tuo servizio.

 
Salesupply Contact Center
Affida la tua assistenza clienti e-commerce a Salesupply

Affida la tua assistenza clienti e-commerce a Salesupply:

  • tickSpecializzato in e-commerce
  • tickServizio stagionale e nei periodi di punta, la sera e nei fine settimana
  • tickInternazionale, con 36 lingue e 3 fusi orari
  • tickTelefono, e-mail, chat, social media, WhatsApp
  • tickRapida integrazione con le interfacce esistenti
  • tickReport in tempo reale tramite la dashboard dedicata
  • tickAgenti dedicati e condivisi

Sei interessato/a?

Integrazione dell'interfaccia plug & play

In quanto specialisti nei servizi di assistenza clienti per l'e-commerce, disponiamo di integrazioni per le piattaforme di e-commerce e i sistemi ERP più utilizzati. Questo ci consente di avviare il tuo servizio clienti in modo rapido ed efficiente. Offriamo interfacce standard per:

tick Demandware / Salesforce
tick Magento (1 & 2)
tick Shopify
tick WooCommerce
tick Prestashop
tick Intershop
tick Lightspeed
tick Linnworks 

Integrazione Plug & Play
Supporto per il sistema di ticket

Supporto per il sistema di ticket

Hai già un sistema di ticket? Nessun problema! Lavoriamo con sistemi diversi per i nostri clienti. Abbiamo esperienza con sistemi quali:

tick Zendesk
tickSalesforce
tick OBI4wan
tick ROBIN
tick GREYHOUND
tick ShopCtrl

Oltre 500 importanti marchi si affidano a Salesupply

Cosa dicono i nostri clienti:

"La rapida internazionalizzazione in Europa, nonostante le barriere linguistiche, solo con Salesupply può essere raggiunta in modo economicamente vantaggioso"

Julian Zweers tonerpartner.de

"Con Salesupply eravamo live in 6 paesi in 4 settimane"

Philipp Tippkemper tennis-point.de

Contact Us

Contact Us