"La rapida internazionalizzazione in Europa, nonostante le barriere linguistiche, solo con Salesupply può essere raggiunta in modo economicamente vantaggioso"
Julian Zweers tonerpartner.de
Un buon servizio clienti deve essere facilmente accessibile, empatico e avere un’ottima conoscenza dei prodotti. Con oltre 13 anni di esperienza nel customer care per l'e-commerce, Salesupply ne è consapevole come nessun altro.
Che tu voglia esternalizzare tutto il tuo servizio clienti o che cerchi un supporto "fuori orario" per la sera e nei fine settimana o anche un call center esterno, gli agenti esperti di Salesupply sono al tuo servizio.
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In quanto specialisti nei servizi di assistenza clienti per l'e-commerce, disponiamo di integrazioni per le piattaforme di e-commerce e i sistemi ERP più utilizzati. Questo ci consente di avviare il tuo servizio clienti in modo rapido ed efficiente. Offriamo interfacce standard per:
Demandware / Salesforce
Magento (1 & 2)
Shopify
WooCommerce
Prestashop
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Lightspeed
Linnworks
Hai già un sistema di ticket? Nessun problema! Lavoriamo con sistemi diversi per i nostri clienti. Abbiamo esperienza con sistemi quali:
Zendesk
Salesforce
OBI4wan
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ShopCtrl
"La rapida internazionalizzazione in Europa, nonostante le barriere linguistiche, solo con Salesupply può essere raggiunta in modo economicamente vantaggioso"
Julian Zweers tonerpartner.de
"Con Salesupply eravamo live in 6 paesi in 4 settimane"
Philipp Tippkemper tennis-point.de