- Benchmark delle prestazioni del vettore dell’ultimo miglio
- Riduci drasticamente le richieste del servizio clienti Wismo
- Comunicazione proattiva per una maggiore soddisfazione del cliente
In Salesupply crediamo che il processo di adempimento dovrebbe essere il più intelligente e prezioso possibile. Ecco perché siamo lieti di annunciare l’integrazione della tecnologia di Tracey nella nostra piattaforma di evasione ordini.
Tracey, recentemente acquisita dalla piattaforma di automazione delle spedizioni Sendcloud, fornisce informazioni sulle spedizioni e-commerce.
Tracey consente ai commercianti di prendere decisioni di spedizione più intelligenti e gestire in modo proattivo le aspettative dei clienti. Con l’integrazione di Tracey, la piattaforma di evasione ordini Salesupply ti consente ora di:
- Confrontare le prestazioni dei vettori dell’ultimo miglio
- Selezionare i corrieri con la soluzione migliore per la tua attività
- Fare previsioni accurate sulla consegna e sui ritardi
- Avere una panoramica in tempo reale dello stato di consegna per i singoli pacchi
- Comunicare in modo proattivo i problemi di consegna trasformando una situazione negativa in un’esperienza positiva
- Ridurre drasticamente le richieste del servizio clienti “dov’è il mio ordine” (wismo).
Dopo l’introduzione di Convalida dell’indirizzo e l’integrazione del portale dei resi online di Senza ritorno, questo è il terzo grande arricchimento della nostra proposta di realizzazione quest’anno.