Espandere la tua attività di ecommerce in Scandinavia è appena diventato più facile e conveniente. I webstore possono ora offrire un servizio clienti nativo nei paesi nordici anche quando il volume di ticket del servizio clienti è basso. Salesupply ha appena stretto una partnership strategica con H1, uno dei principali fornitori di servizio clienti in Scandinavia.
Essendo l’unico specialista dell’assistenza clienti esclusivamente per l’e-commerce, Salesupply mira a semplificare l’espansione internazionale dei negozi online. Con il servizio clienti condiviso di Salesupply, i negozi online possono avvalersi di agenti del servizio clienti ben preparati in 36 lingue, anche se il loro volume di ticket è (ancora) basso. La partnership con H1 consente a Salesupply di offrire questo modello di servizio clienti condiviso a pagamento anche in tutte le lingue scandinave.
Competere come un locale ovunque
“Sono estremamente felice che ora siamo anche in grado di supportare i negozi online nella loro espansione in Scandinavia. La qualità viene sempre al primo posto in Salesupply, ed è per questo che siamo lieti di lavorare con H1”, afferma Hans Siebum, Managing Director Global di Salesupply. “H1 è uno dei più rinomati fornitori di servizio clienti in Scandinavia. Abbiamo molto in comune quando si tratta di eccellenza del servizio, scalabilità e flessibilità del cliente”.