In tempi difficili, ci sono ancora mercati in crescita. Un mercato che non vogliamo assolutamente trascurare è la Polonia.
Con un tasso di crescita annuo previsto dell’11,47%, il mercato è ricco di opportunità che i commercianti possono cogliere. Ora è il momento di richiedere la vostra parte di torta. Ora è il momento di richiedere la vostra parte di torta.
In collaborazione con il nostro ufficio polacco, abbiamo creato una breve panoramica di tutto ciò che c’è da sapere sul mercato e-commerce polacco.
Scaricate qui la vostra copia gratuita!
Cosa comprende la guida? La guida contiene tutto, dai tassi di crescita alle preferenze dei clienti locali. Ecco un assaggio:
– Servizio clienti: i canali di coinvolgimento più utilizzati dai polacchi sono l’e-mail e il telefono, seguiti dalla comunicazione di persona e dall’app mobile.
– Preferenze di consegna: L’81% dei clienti online in Polonia nel 2022 ha scelto la consegna tramite locker.
– Marketplace: dominano il mercato e detengono una quota del 45% dell’intero settore dell’e-commerce.
Non aspettate, espandete il vostro business online in Polonia quest’anno
Se state cercando nuovi mercati europei per l’e-commerce quest’anno, il mercato in crescita della Polonia è consigliato. Come sempre, per avere successo negli affari è necessario localizzare e adattare le proprie strategie alle preferenze locali del Paese.
Salesupply ha un lungo passato di attività in Polonia e può fornirvi servizi di assistenza clienti, fulfillment e resi per espandersi in Polonia quest’anno.
Contattateci per saperne di più.