Per la seconda volta in tre anni, expert è stato riconosciuto dalla rivista tedesca Wirtschaftswoche come il miglior fornitore nel Paese di servizio clienti nel settore della vendita al dettaglio di elettronica di consumo. Con Salesupply come partner per il servizio clienti, expert si è distinto per l’eccezionale servizio clienti offerto, posizionandosi davanti ad altri importanti rivenditori di elettronica di consumo come Mediamarkt, Saturn, Conrad, EURONICS e molti altri.

“Il premio per il miglior servizio clienti è un grande e meritato riconoscimento per tutti coloro che sono coinvolti nel servizio clienti di expert e di Salesupply”, afferma Henning Heesen, amministratore delegato e fondatore di Salesupply Germania. “I team del servizio clienti lavorano duramente giorno dopo giorno per garantire ai clienti di expert un’esperienza eccezionale. È un riconoscimento del loro duro lavoro e della loro dedizione”.

expert e Salesupply: una partnership di successo

Nel 2019 expert SE ha affidato il proprio servizio clienti online a Salesupply. Giusto in tempo per lo shopping natalizio del 2019, Salesupply ha coperto i canali di assistenza convenzionali per il negozio online di expert: rispondendo alle richieste dei clienti per telefono e via e-mail. Salesupply ha inoltre iniziato a rispondere alle valutazioni e ai feedback dei clienti sui canali social media della sede centrale di Expert.

Quando si trattava di assistenza clienti, per Expert SE era particolarmente importante avere tempi di risposta rapidi, tempi di attesa ridotti e il massimo livello possibile di soddisfazione dei clienti.

Marcus Willbold, responsabile dell’e-commerce di expert SE, è soddisfatto della partnership: “Salesupply si è dimostrato un partner molto affidabile, non solo per quanto riguarda la scalabilità del volume della collaborazione, ma anche per lo stretto contatto a livello dirigenziale. Questo ha permesso di superare insieme e rapidamente sfide a breve termine e imprevedibili”.

Per saperne di più sulla pluripremiata partnership con il servizio clienti, cliccate qui.