Vuoi offrire un servizio clienti ecommerce perfetto in spagnolo? Che tu stia espandendo la tua attività in America Latina, nel mercato ispanico degli Stati Uniti o in Europa, i nostri servizi di call center in spagnolo ti garantiscono una comunicazione a livello madrelingua, tempi di risoluzione più rapidi e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Grazie ad agenti esperti di lingua spagnola, a una tecnologia avanzata per i call center e alla disponibilità 24 ore su 24, ti aiutiamo a fornire un’assistenza che fidelizza i clienti, senza gravare sulle tue risorse interne.
Tutti gli agenti sono di madrelingua spagnola e sanno come rispondere alle chiamate dei clienti con empatia, chiarezza e rispetto per le differenze culturali.
I nostri agenti sono super preparati nel servizio clienti per l’e-commerce e lavorano con un sacco di settori della vendita online, tipo moda, salute e bellezza, casa e arredamento, fai da te e giardinaggio, elettronica di consumo e B2B. Ogni agente è addestrato per parlare come il tuo brand, così tutte le interazioni con i clienti sono coerenti.
Stai cercando un servizio clienti in spagnolo per un numero ridotto di eventi? Offriamo un servizio clienti condiviso in spagnolo per contenere i costi. Si tratta di una soluzione ideale se hai intenzione di entrare nel mercato spagnolo o se ricevi un numero ridotto di richieste dai clienti in spagnolo.
We adhere to global data protection standards so your customer data stays secure, even when outsourcing Spanish customer service.
Outsourcing your Spanish-speaking call center needs allows you to:
Che tu stia cercando supporto inbound, soluzioni di contact center omnicanale, supporto AI o servizi di chat dal vivo, le nostre opzioni di outsourcing per call center in spagnolo possono essere personalizzate al massimo per soddisfare le tue esigenze.
Non ci fermiamo alla voce, il nostro servizio clienti in Spagna offre un servizio costante e di alta qualità su più canali:
Tutte le interazioni sono gestite da agenti madrelingua spagnoli che conoscono bene il tuo negozio, il tuo marchio e il tuo modo di comunicare. In questo modo i tuoi clienti si sentono capiti e supportati in modo veloce, efficiente e nella loro lingua, sul canale che preferiscono.
Abbiamo un team di call center spagnolo pronto a integrarsi con i tuoi sistemi, strumenti e KPI. Che tu abbia bisogno di 2 o 20 operatori, cresceremo insieme a te.
Sì, i nostri agenti spagnoli sono preparati per adattarsi perfettamente al tono di voce e allo stile di comunicazione del tuo brand. Lavoriamo a stretto contatto con te durante la fase di inserimento per definire le linee guida per i messaggi, le preferenze di tono e le risposte personalizzate. Questo garantisce ai tuoi clienti di lingua spagnola un’esperienza di servizio coerente e in linea con il brand in ogni punto di contatto.
Certo. I nostri agenti spagnoli sono esperti di ecommerce, preparati per gestire le cose di tutti i giorni come resi, rimborsi, domande sui prodotti e tracciamento degli ordini. Conoscono bene anche i processi specifici della piattaforma e sanno cosa si aspettano i clienti nel mondo dello shopping online. Questo vuol dire risoluzioni più veloci e più soddisfazione.
Offriamo un supporto flessibile e scalabile che soddisfa le tue esigenze. Che tu abbia bisogno di qualche agente spagnolo in più o di un team completo durante i periodi di punta, possiamo aumentare rapidamente il personale senza compromettere la qualità. Tutti gli agenti sono già formati e pronti a intervenire quando necessario.
Sì, i nostri team lavorano senza soluzione di continuità con i tuoi strumenti esistenti come Zendesk, Gorgias o Freshdesk. Ci allineiamo ai tuoi KPI fin dal primo giorno e forniamo report trasparenti sulle prestazioni. In questo modo, mantieni il controllo mentre noi ci occupiamo dell’assistenza quotidiana.