Servizio clienti
Vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio clienti e-commerce di alta qualità in tedesco? Che tu operi in Germania o in tutta la regione DACH, il nostro servizio clienti in tedesco permette ai tuoi clienti di parlare con i nostri operatori nella loro lingua madre, aumentando la loro soddisfazione.
Grazie ai nostri esperti che parlano tedesco, alla tecnologia avanzata e alla nostra disponibilità, ti aiutiamo a offrire un servizio clienti flessibile che fidelizza i clienti.
Tutti i nostri rappresentanti del servizio clienti sono tedeschi. Sono formati per gestire le richieste dei clienti con empatia, chiarezza e consapevolezza della cultura tedesca.
I nostri dipendenti sono specificamente formati nel servizio clienti ecommerce, dalla moda alla salute e bellezza, dalla casa e arredamento all’elettronica di consumo. Ogni dipendente è formato sul tono di voce del tuo marchio.
Il nostro modello flessibile è disponibile a partire da volumi ridotti, ad esempio durante l’espansione internazionale: pagherai solo per gli eventi che si verificano.
Aderiamo agli standard globali ed europei in materia di protezione dei dati e garantiamo la sicurezza dei dati dei tuoi clienti.
Esternalizzando il tuo servizio clienti in lingua tedesca, potrai:
Che tu voglia esternalizzare un solo canale di contatto, i fine settimana/le serate, che tu stia cercando un servizio supportato dall’intelligenza artificiale o che tu voglia esternalizzare l’intera operatività del tuo servizio clienti tedesco, il nostro servizio clienti flessibile è personalizzabile in base alle tue esigenze.
Tutte le interazioni sono gestite da dipendenti madrelingua tedeschi che conoscono alla perfezione la tua gamma di prodotti, il tuo marchio e il tuo stile di comunicazione. In questo modo, i tuoi clienti si sentono compresi e vengono aiutati in modo rapido ed efficiente attraverso il loro canale preferito:
Sì, i nostri dipendenti tedeschi sono formati per adattarsi completamente al tono e allo stile di comunicazione del tuo marchio. Durante la fase di formazione, lavoriamo a stretto contatto con te per stabilire le linee guida di comunicazione, i toni preferiti e le risposte personalizzate. Questo assicura che i tuoi clienti di lingua tedesca ricevano un servizio coerente che corrisponde al tuo marchio in ogni punto di contatto.
Assolutamente sì, tutti i nostri agenti del servizio clienti sono specialisti dell’e-commerce e sanno come gestire processi comuni come resi, rimborsi, domande sui prodotti e tracciamento delle spedizioni. Hanno anche familiarità con i processi specifici di ciascuna piattaforma e sanno cosa si aspettano i clienti dallo shopping online. Questo garantisce soluzioni più rapide e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Offriamo un supporto flessibile e scalabile che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Tutti i dipendenti sono già formati e possono essere impiegati immediatamente.
Sì, i nostri team lavorano in modo trasparente con i tuoi strumenti esistenti come Zendesk, Gorgias o Freshdesk. Fin dall’inizio, ci allineiamo ai tuoi KPI e ti forniamo report chiari sulle prestazioni. Questo ti permette di mantenere il controllo mentre noi ci occupiamo dell’assistenza quotidiana.