Esternalizza il servizio clienti in tedesco

Vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio clienti e-commerce di alta qualità in tedesco? Che tu operi in Germania o in tutta la regione DACH, il nostro servizio clienti in tedesco permette ai tuoi clienti di parlare con i nostri operatori nella loro lingua madre, aumentando la loro soddisfazione. 

Grazie ai nostri esperti che parlano tedesco, alla tecnologia avanzata e alla nostra disponibilità, ti aiutiamo a offrire un servizio clienti flessibile che fidelizza i clienti. 

Perché scegliere il servizio clienti tedesco di Salesupply?

Tedesco madrelingua

Tutti i nostri rappresentanti del servizio clienti sono tedeschi. Sono formati per gestire le richieste dei clienti con empatia, chiarezza e consapevolezza della cultura tedesca. 

Specialisti del servizio clienti ecommerce

I nostri dipendenti sono specificamente formati nel servizio clienti ecommerce, dalla moda alla salute e bellezza, dalla casa e arredamento all’elettronica di consumo. Ogni dipendente è formato sul tono di voce del tuo marchio. 

Flessibilità pay-per-use

Il nostro modello flessibile è disponibile a partire da volumi ridotti, ad esempio durante l’espansione internazionale: pagherai solo per gli eventi che si verificano.

Sicuro e conforme

Aderiamo agli standard globali ed europei in materia di protezione dei dati e garantiamo la sicurezza dei dati dei tuoi clienti. 

Perché esternalizzare il tuo servizio clienti in tedesco?

Esternalizzando il tuo servizio clienti in lingua tedesca, potrai:

Che tu voglia esternalizzare un solo canale di contatto, i fine settimana/le serate, che tu stia cercando un servizio supportato dall’intelligenza artificiale o che tu voglia esternalizzare l’intera operatività del tuo servizio clienti tedesco, il nostro servizio clienti flessibile è personalizzabile in base alle tue esigenze. 

 

Supporto multicanale, esperienza nativa coerente

Tutte le interazioni sono gestite da dipendenti madrelingua tedeschi che conoscono alla perfezione la tua gamma di prodotti, il tuo marchio e il tuo stile di comunicazione. In questo modo, i tuoi clienti si sentono compresi e vengono aiutati in modo rapido ed efficiente attraverso il loro canale preferito:  

Domande frequenti sul nostro servizio clienti in tedesco

, i nostri dipendenti tedeschi sono formati per adattarsi completamente al tono e allo stile di comunicazione del tuo marchio. Durante la fase di formazione, lavoriamo a stretto contatto con te per stabilire le linee guida di comunicazione, i toni preferiti e le risposte personalizzate. Questo assicura che i tuoi clienti di lingua tedesca ricevano un servizio coerente che corrisponde al tuo marchio in ogni punto di contatto. 

Assolutamente , tutti i nostri agenti del servizio clienti sono specialisti dell’e-commerce e sanno come gestire processi comuni come resi, rimborsi, domande sui prodotti e tracciamento delle spedizioni. Hanno anche familiarità con i processi specifici di ciascuna piattaforma e sanno cosa si aspettano i clienti dallo shopping online. Questo garantisce soluzioni più rapide e una maggiore soddisfazione dei clienti. 

Offriamo un supporto flessibile e scalabile che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Tutti i dipendenti sono già formati e possono essere impiegati immediatamente. 

Sì, i nostri team lavorano in modo trasparente con i tuoi strumenti esistenti come Zendesk, Gorgias o Freshdesk. Fin dall’inizio, ci allineiamo ai tuoi KPI e ti forniamo report chiari sulle prestazioni. Questo ti permette di mantenere il controllo mentre noi ci occupiamo dell’assistenza quotidiana. 

Segway-Ninebot EMEA
Segway-Ninebot EMEADennis Hardholt / President at Segway-Ninebot EMEA
La collaborazione con Salesupply ci ha aiutato a gestire le complessità dei mercati internazionali
Bissell
BissellHenrique Nogueira / Sr. Insights and eCommerce Data Specialist
Salesupply ci aiuta a promuovere le vendite sui marketplace digitali e a fornire l'assistenza ai clienti che il nostro marchio promette.

Progetti che completiamo prima

Per saperne di più sulle nostre soluzioni di assistenza clienti per i prodotti elettronici