Gli Stati Uniti sono il mercato dei sogni per la maggior parte delle aziende e-commerce. Tuttavia, da opportunità illimitate derivano grandi sfide. Date le dimensioni del Paese, la concorrenza spietata e le elevate aspettative dei clienti, dovrai gestire un’operazione quasi perfetta per realizzare il sogno americano.Il fulfillme
nt per l’e-commerce è la chiave fondamentale per il successo. Devi poter consegnare i tuoi prodotti in brevissimo tempo e alla tariffa più bassa possibile, se non gratis. Con la nostra rete di fulfillment per l’e-commerce, garantiamo consegne rapide in 1-2 giorni con la spedizione locale standard. Questa rete ci permette di operare come fornitore terzo di fulfillment per Amazon Prime (“Fulfillment by Merchant”).
Salesupply offre centri di fulfillment per l’e-commerce in 5 posizioni strategiche negli Stati Uniti continentali per lo stoccaggio locale e la consegna dei prodotti. La rete di fulfillment per l’e-commerce statunitense di Salesupply comprende magazzini a Miami, New Jersey, Atlanta, Denver e Pennsylvania. Il fulfillment statunitense per l’e-commerce di Salesupply offre i seguenti vantaggi:
Il cliente clicca su “Acquista” e noi ritiriamo, imballiamo e spediamo l’ordine in modo rapido e accurato, 7 giorni alla settimana. Noi di Salesupply ci occupiamo di tutto il processo, compresi ricezione, monitoraggio e fulfilling degli ordini. Puoi integrare facilmente il carrello: supportiamo i sistemi CRM e di gestione degli ordini per l’e-commerce più diffusi.
Con Salesupply come partner di fulfillment, i tuoi clienti riceveranno sempre i tuoi prodotti. Ci occupiamo noi della pianificazione dell’inventario, così non dovrai preoccuparti di avere troppa merce o merce in difetto, perdite o carenze
Se svolta nel modo giusto, la gestione dei resi ti costerà meno di adesso. Inoltre, i resi possono contribuire ad aumentare le vendite ricorrenti e a promuovere il passaparola. Noi di Salesupply offriamo servizi completi di reso, tra cui: rimborsi ai clienti lo stesso giorno, reinserimento nello stock ottimizzato e ricondizionamento e riparazione dei prodotti.
Salesupply è in grado di consegnare in tutte le parti degli Stati Uniti in 1-2 giorni a una tariffa locale conveniente. Ecco perché Salesupply ha l’accreditamento per offrire servizi FbM (Fulfillment by Merchant), con cui i clienti possono vendere a tariffe più convenienti attraverso Amazon Prime. Con FbM i negozi online hanno il pieno controllo di tutto il processo di gestione e spedizione.
Salesupply offre una delle soluzioni per il fulfillment e-commerce più scalabili, flessibili e globali disponibili sul mercato. La connettività della nostra soluzione garantisce un’implementazione ottimale. La nostra connessione WMS offre informazioni in tempo reale. Le seguenti piattaforme si integrano con il servizio di fulfillment di Salesupply:
Il magazzino da 42.000 metri quadrati a Wayne, New Jersey, è vicino a New York e ai porti del New Jersey, ideale per la distribuzione sulla costa est. Il magazzino del New Jersey offre i seguenti vantaggi:
Con la sua posizione strategica, il magazzino di Miami, in Florida, è un ottimo sito per le aziende con clienti nel sud-est e in tutto il resto del Paese. Il magazzino di Miami offre i seguenti vantaggi:
A solo due ore di volo dal 70% degli Stati Uniti, il magazzino di oltre 47.000 metri quadri di Atlanta è un ottimo hub logistico per le aziende con clienti nel sud-est e in tutto il resto del Paese. Il magazzino di Atlanta offre i seguenti vantaggi:
Con la sua posizione strategica, il magazzino da 33.500 metri quadrati di Reading, in Pennsylvania, è ideale per la distribuzione nella costa est. Il magazzino della Pennsylvania offre i seguenti vantaggi:
Con la sua posizione strategica, il magazzino da 32.000 metri quadri di Denver consente di inviare spedizioni in tutti gli Stati Uniti in modo rapido ed efficiente. Il magazzino di Denver offre i seguenti vantaggi:
Un fornitore di fulfillment esterno può gestire con la stessa qualità che garantiamo noi?
Tutte le mattine, Salesupply controlla gli ordini del giorno precedente (o dello stesso per la consegna in giornata): questi ordini sono tutti stati elaborati e spediti correttamente? Se non è così, informiamo subito il cliente del perché questi ordini non sono stati inviati, così potranno notificare i consumatori in tempo. In questo modo, il cliente e il consumatore hanno sempre tutte le informazioni e di conseguenza il processo di fulfillment ha un impatto positivo sulla tua esperienza del cliente.
Per Salesupply, un’esperienza del cliente ottimale è una delle pietre miliari della cooperazione. Il processo di fulfillment è quanto più possibile personalizzato per essere perfettamente in linea con il tuo brand e la tua collocazione. Ovviamente, anche la consegna/l’esperienza di unboxing ne fanno parte. Ecco perché, in quanto cliente, hai il pieno controllo del processo di fulfillment.