Realizza il tuo sogno americano con Salesupply

Gli Stati Uniti sono il mercato dei sogni per la maggior parte delle aziende e-commerce. Tuttavia, da opportunità illimitate derivano grandi sfide. Date le dimensioni del Paese, la concorrenza spietata e le elevate aspettative dei clienti, dovrai gestire un'operazione quasi perfetta per realizzare il sogno americano.

Il fulfillment per l’e-commerce è la chiave fondamentale per il successo. Devi poter consegnare i tuoi prodotti in brevissimo tempo e alla tariffa più bassa possibile, se non gratis. Con la nostra rete di fulfillment per l'e-commerce, garantiamo consegne rapide in 1-2 giorni con la spedizione locale standard. Questa rete ci permette di operare come fornitore terzo di fulfillment per Amazon Prime ("Fulfillment by Merchant").

Scopri di più sulla nostra rete di centri di fulfillment negli USA

Cinque centri di fulfillment strategici negli Stati Uniti

Salesupply offre centri di fulfillment per l'e-commerce in 5 posizioni strategiche negli Stati Uniti continentali per lo stoccaggio locale e la consegna dei prodotti. La rete di fulfillment per l'e-commerce statunitense di Salesupply comprende magazzini a Miami, New Jersey, Atlanta, Denver e Pennsylvania. Il fulfillment statunitense per l'e-commerce di Salesupply offre i seguenti vantaggi:

  • tickConsegna negli USA continentali in 1-2 giorni con spedizione standard locale
  • tickRiduzione delle spese di spedizione
  • tickTempi di consegna più rapidi
  • tickRiduzione della carbon footprint
  • tickAumento della soddisfazione del cliente

Cosa prevedono i nostri servizi di fulfillment negli Stati Uniti:

Nei nostri centri di fulfillment statunitensi, possiamo aiutarti con i seguenti punti:

Gestione degli ordini

Il cliente clicca su "Acquista" e noi ritiriamo, imballiamo e spediamo l'ordine in modo rapido e accurato, 7 giorni alla settimana. Noi di Salesupply ci occupiamo di tutto il processo, compresi ricezione, monitoraggio e fulfilling degli ordini. Puoi integrare facilmente il carrello: supportiamo i sistemi CRM e di gestione degli ordini per l'e-commerce più diffusi.


Gestione dell'inventario

Con Salesupply come partner di fulfillment, i tuoi clienti riceveranno sempre i tuoi prodotti. Ci occupiamo noi della pianificazione dell'inventario, così non dovrai preoccuparti di avere troppa merce o merce in difetto, perdite o carenze.

Gestione dei resi

Se svolta nel modo giusto, la gestione dei resi ti costerà meno di adesso. Inoltre, i resi possono contribuire ad aumentare le vendite ricorrenti e a promuovere il passaparola. Noi di Salesupply offriamo servizi completi di reso, tra cui: rimborsi ai clienti lo stesso giorno, reinserimento nello stock ottimizzato e ricondizionamento e riparazione dei prodotti.


Servizi di FbM compreso Amazon Prime

Salesupply è in grado di consegnare in tutte le parti degli Stati Uniti in 1-2 giorni a una tariffa locale conveniente. Ecco perché Salesupply ha l'accreditamento per offrire servizi FbM (Fulfillment by Merchant), con cui i clienti possono vendere a tariffe più convenienti attraverso Amazon Prime. Con FbM i negozi online hanno il pieno controllo di tutto il processo di gestione e spedizione.

Fulfillment per l'e-commerce di Salesupply negli Stati Uniti: scalabile, flessibile, vantaggioso

Salesupply offre una delle soluzioni per il fulfillment e-commerce più scalabili, flessibili e globali disponibili sul mercato. La connettività della nostra soluzione garantisce un'implementazione ottimale. La nostra connessione WMS offre informazioni in tempo reale. Le seguenti piattaforme si integrano con il servizio di fulfillment di Salesupply:

  • tickDemandware / Salesforce 
  • tickMagento (1 & 2)
  • tickShopify
  • tickWooCommerce
  • tickPrestashop
  • tickIntershop
  • tickSalesforce e-commerce Cloud
  • tickLightspeed
  • tickLinnworks

Centro per il fulfillment e-commerce del New Jersey

Il magazzino da 42.000 metri quadrati a Wayne, New Jersey, è vicino a New York e ai porti del New Jersey, ideale per la distribuzione sulla costa est. Il magazzino del New Jersey offre i seguenti vantaggi:

  • tickDalla consegna in porto al magazzino in 24 ore
  • tickPrecisione degli ordini del 99,8%
  • tickElaborazione degli ordini 24 ore su 24
  • tickMagazzino da 42.000 metri quadri
  • tickSpazio ad ambiente controllato di più di 3000 metri quadri
  • tickPosizione strategica nel New Jersey
  • tickIntegrazione con tutte le piattaforme e-commerce più diffuse
  • tickSia B2B e B2C
  • tickSpedizione standard il giorno stesso
  • tickControllo dell'inventario FEFO/FIFO

Centro per il fulfillment e-commerce di Miami

Con la sua posizione strategica, il magazzino di Miami, in Florida, è un ottimo sito per le aziende con clienti nel sud-est e in tutto il resto del Paese. Il magazzino di Miami offre i seguenti vantaggi:

  • tickPosizione strategica in Florida
  • tickOltre 10 anni di esperienza nel fulfillment e-commerce
  • tickSia B2C che B2B
  • tickSpedizione notturna disponibile
  • tickDalla consegna in porto al magazzino in 48 ore
  • tickOrario limite per il fulfillment lo stesso giorno alle 14:00
  • tickSoluzioni di imballaggio flessibili
  • tickFulfillment multicanale
  • tickE-mail di notifica della spedizione dell'ordine
  • tickMonitoraggio dell'ordine in tempo reale e integrazioni dell'inventario
  • tickTariffe scontate per i pacchi e le merci

Centro di fulfillment e-commerce di Atlanta

A solo due ore di volo dal 70% degli Stati Uniti, il magazzino di oltre 47.000 metri quadri di Atlanta è un ottimo hub logistico per le aziende con clienti nel sud-est e in tutto il resto del Paese. Il magazzino di Atlanta offre i seguenti vantaggi:

  • tickPosizione strategica in Georgia
  • tickMagazzino di oltre 47.000 metri quadrati
  • tickPiù di 7.000 ordini spediti ogni giorno
  • tickPrecisione degli ordini del 99,8%
  • tickDalla consegna in porto al magazzino in 24 ore
  • tickElaborazione degli ordini 24 ore su 24
  • tickElaborazione dei resi in 48 ore
  • tickIntegrazione con tutte le piattaforme e-commerce più diffuse
  • tickSia B2B e B2C
  • tickElevato livello di sicurezza con sistema di allarmi, monitor video e sistema antincendio
  • tickControllo dell'inventario FEFO/FIFO

Centro per il fulfillment e-commerce della Pennsylvania

Con la sua posizione strategica, il magazzino da 33.500 metri quadrati di Reading, in Pennsylvania, è ideale per la distribuzione nella costa est. Il magazzino della Pennsylvania offre i seguenti vantaggi:

  • tickCirca 3.000-5.000 ordini spediti ogni giorno
  • tickMagazzino da 33.500 metri quadri
  • tickPosizione strategica a Reading, Pennsylvania
  • tickIntegrazione con tutte le piattaforme e-commerce più diffuse
  • tickSia B2B e B2C
  • tickMagazzino sicuro
  • tickFulfillment personalizzato "ritira e spedisci"
  • tickSupporto per spedizione il giorno stesso/l'indomani
  • tickSelezione del metodo di spedizione con diversi corrieri

Centro per il fulfillment e-commerce di Denver

Con la sua posizione strategica, il magazzino da 32.000 metri quadri di Denver consente di inviare spedizioni in tutti gli Stati Uniti in modo rapido ed efficiente. Il magazzino di Denver offre i seguenti vantaggi:

  • tickDalla consegna in porto al magazzino in 24 ore
  • tickPrecisione degli ordini del 99,8%
  • tickElaborazione degli ordini 24 ore su 24
  • tickPiù di 9.000 ordini spediti ogni giorno
  • tickMagazzino da 32.000 metri quadri
  • tickPosizione strategica in Colorado
  • tickIntegrazione con tutte le piattaforme e-commerce più diffuse
  • tickSia B2B e B2C
  • tickElevato livello di sicurezza con sistema di allarmi, monitor video e sistema antincendio
  • tickControllo dell'inventario FEFO/FIFO

FAQ sulla rete di centri di fulfillment USAs

Pensare di esternalizzare il fulfillment negli Stati Uniti può creare perplessità. È del tutto normale. Scopri in che modo Salesupply garantisce che gli ordini siano in linea con il tuo brand e rispettino i tempi di consegna, mentre tu riceverai aggiornamenti puntuali sull'intero processo.

Sono molte le aziende di e-commerce in espansione che possono trarre vantaggio dall'esternalizzazione del fulfillment. Ecco alcuni riferimenti chiave per verificare se la tua azienda è pronta a esternalizzare il fulfillment a terzi come Salesupply:
  • tickStai per terminare lo spazio dell'inventario
  • tickPassi diverse ore alla settimana a imballare e spedire gli ordini
  • tickSpedisci oltre 1000 ordini al mese
  • tickVorresti più tempo per concentrarti sul core business dell'azienda
  • tickNon vuoi investire in magazzini, muletti, manodopera, ecc.
  • tickVuoi ridurre le spese di spedizione (comprese quelle per i resi) e le tempistiche di consegna
Per Salesupply, è fondamentale che i clienti sentano di avere il controllo della situazione. Solo così la collaborazione può avere successo. Ecco come:
Applicazione con dashboard. Abbiamo creato un'applicazione con una dashboard che offre ai clienti una panoramica in tempo reale del processo di fulfillment.
Portale di fulfillment. In quanto cliente hai pieno accesso al nostro Portale di fulfillment dove si trovano tutti i report (quotidiani, settimanali, mensili, annuali).
Consulenza. Programmiamo chiamate settimanali o mensili con i nostri clienti. Durante queste chiamate, parliamo di tutto il processo, di quali progressi sono stati fatti rispetto alla settimana/mese precedenti e quali potenziali aree di miglioramento abbiamo individuato.
Tutte le mattine, Salesupply controlla gli ordini del giorno precedente (o dello stesso per la consegna in giornata): questi ordini sono tutti stati elaborati e spediti correttamente? Se non è così, informiamo subito il cliente del perché questi ordini non sono stati inviati, così potranno notificare i consumatori in tempo. In questo modo, il cliente e il consumatore hanno sempre tutte le informazioni e di conseguenza il processo di fulfillment ha un impatto positivo sulla tua esperienza del cliente.
Per Salesupply, un'esperienza del cliente ottimale è una delle pietre miliari della cooperazione. Il processo di fulfillment è quanto più possibile personalizzato per essere perfettamente in linea con il tuo brand e la tua collocazione. Ovviamente, anche la consegna/l'esperienza di unboxing ne fanno parte. Ecco perché, in quanto cliente, hai il pieno controllo del processo di fulfillment.

Per le risposte approfondite alle domande precedenti, leggi questo articolo. Vuoi maggiori informazioni sulle nostre modalità di gestione degli ordini in quanto fornitori di fulfillment? Mettetevi in contatto con noi!

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