Assistenza clienti madrelingua in 6 paesi • Email, telefono e chat • Live in 6 settimane.
Collaborazione per l'assistenza clienti con Expert Germania • Focalizzati sul miglioramento continuo della Customer Experience e della Customer Satisfaction • Via telefono ed email.
Assistenza clienti USA • Servizio resi • Servizio riparazioni USA.
Assistenza clienti madrelingua in 11 paesi, in espansione • Assortimento di prodotti Panasonic per il riscaldamento/raffrescamento • Assistenza clienti via telefono ed email.
Assistenza clienti in 10 paesi • Fulfillment e gestione degli ordini da un magazzino centralizzato • Servizio resi in 6 paesi.
Fulfillment internazionale da 3 centri logistici (NL, UK e USA).
Assistenza clienti settore alta moda con delle vere esperte di moda in 4 paesi • Telefono, email e chat.
Assistenza clienti madrelingua in 6 paesi • Email, telefono, chat e social media.
Come ISKN ha ridotto le tempistiche di consegna, i costi per il fulfillment negli Stati Uniti, i resi e le riqualificazioni grazie a Salesupply.
Consigli sulla strategia della Brexit & supporto per la sostenibilità • Riduzione dei costi e il miglioramento della customer experience attraverso il processo di reso locale.
Assistenza clienti madrelingua in 6 paesi "Risolvere i picchi di assenteismo con l'assistenza clienti internazionale si è rivelata essere una grande sfida."
Bears with Benefits ha lanciato il proprio canale italiano in sole 7 settimane grazie all'e-fulfillment e all'assistenza clienti madrelingua di Salesupply.
Come Paez è sopravvissuta alla crisi concentrandosi completamente sull'assistenza clienti insieme a Salesupply.
Per offrire ai propri clienti online la stessa esperienza che in negozio, Karhu sta lavorando con l'assistenza clienti del settore moda di Salesupply.
Assistenza clienti in 5 paesi • Telefono ed email.
Assistenza clienti in Germania, Francia ed Austria • Telefono ed emaill.
Assistenza clienti di primo livello (incluso Amazon) con madrelingua nei Paesi Bassi e in Germania con una squadra english speaking nei Paesi Bassi.
La nostra soluzione flessibile di fulfillment plug & play gioca un ruolo importante nel creare un'esperienza "WOW" per i nostri clienti Superfluid.
Assistenza clienti in 9 paesi • Telefono, email e chat • Review management.
Durante i picchi di Shoebaloo, le telepfonate vengono inoltrato alla nostra squadra di assistenza clienti 6 giorni a settimana.
Come si conquistano gli USA dall'Europa con un prodotto alimentare? Salesupply ha supportato Vinoos in USA con l'esperienza locale e i servizi di logistica.
Supporto crossborder e assistenza clienti tedesca.
Rainkiss lavora insieme a Salesupply per il fulfillment globale da 3 centri logistici locali negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi.
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