Guida all'assistenza clienti per l'Ecommerce 2022

L'assistenza clienti sta cambiando sempre più rapidamente, riuscirai ad adeguarti? Non perderti le tendenze chiave che stanno cambiando il servizio clienti ecommerce e scarica subito la guida all'assistenza clienti per l'ecommerce.


Contenuti:

  • Il cambio drastico del comportamento e delle aspettative dei clienti
  • Le quattro tendenze principali responsabili dei cambiamenti nell'assistenza clienti e come adattarsi per non restare indietro
  • Lasciati ispirare da alcune delle best practice di ogni settore

 

Ottieni la tua copia gratuita!

Scaricamento

Le principali tendenze nell'assistenza clienti per l'ecommerce

Non restare indietro! Tutto ciò che devi sapere per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti

Negli ultimi anni, la pazienza dei consumatori è stata messa a dura prova. Sono diventati più irrequieti e più esigenti. I settori del servizio clienti sono costantemente sotto pressione, non solo a causa dell'elevato volume di ordini e dei conseguenti resi, ma anche da clienti complicati". Hans Siebum - Managing Director Global di Salesupply