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  • Consegna ovunque negli Stati Uniti continentali in 1-2 giorni con la spedizione locale standard
  • Salesupply offre servizi di FbM in tutti gli Stati Uniti, compreso Amazon Prime
  • Il nuovo fulfillment dell'e-commerce si concentra su Atlanta e Denver

Il fornitore di servizi per l'e-commerce Salesupply ha espanso la propria rete di fulfillment e-commerce negli Stati Uniti a cinque magazzini specializzati. Con la propria rete di fulfillment, Salesupply offre ai negozi online una copertura di spedizione locale standard in tutti gli Stati Uniti continentali. I clienti di Salesupply possono ora consegnare i propri prodotti ovunque in 1-2 giorni a una tariffa locale conveniente. Di conseguenza, Salesupply è accreditato per offrire servizi FbM (Fulfillment by Merchant), con cui i clienti possono vendere a tariffe più favorevoli attraverso Amazon Prime.

Copertura di spedizione locale in tutta la nazione

Oltre ai centri di fulfillment per l'e-commerce di Miami, New Jersey e Pennsylvania, la rete di fulfillment di Salesupply ora comprende anche magazzini specializzati per l'e-commerce ad Atlanta e Denver. "Grazie ai nuovi centri di fulfillment di Atlanta e Denver, ora possiamo offrire ai nostri clienti una copertura davvero locale in tutti gli Stati Uniti continentali", afferma Björn van Brakel, Vice Presidente di Salesupply USA. "Il vantaggio economico è palese, ma questa copertura ha un grande impatto anche dal punto di vista della sostenibilità. Con la possibilità di offrire una spedizione standard entro 1-2 giorni, le consegne aeree negli Stati Uniti non sono più necessarie".

Questi sono i vantaggi principali dell'espansione della rete statunitense di fulfillment per i clienti di Salesupply:

  • Riduzione dei costi: essere più vicino ai clienti implica una riduzione dei costi di consegna.
  • Sostenibilità: ridurre la distanza dai clienti abbassa l'impronta di carbonio, soprattutto sostituendo le consegne aeree con quelle standard locali.
  • Maggiore resilienza: potrai affrontare anche le sfide inaspettate. Con un solo centro di fulfillment, sono molti i fattori sociali e ambientali che possono influire sul servizio, come condizioni meteorologiche avverse. Dividere l'inventario in centri diversi permette anche di reagire più velocemente a problemi inaspettati.
  • Aumento della soddisfazione dei clienti: negli Stati Uniti, le spese di spedizione e i tempi di consegna sono due dei tre motivi principali per l'abbandono del carrello durante il processo di pagamento. Migliorando i tempi di consegna e riducendo i costi, non solo renderai felici i tuoi clienti attuali, ma ridurrai anche il tasso di abbandono del carrello e attirerai nuovi consumatori.

FBM, l'alternativa conveniente a FbA

Con l'espansione della rete di fulfillment, Salesupply ora offre il servizio Fulfillment by Merchant (FbM) in tutti gli stati degli Stati Uniti. Con FbM i negozi online hanno il pieno controllo di tutto il processo di gestione e spedizione. Alcuni motivi per prenderlo in considerazione:

  • Il negozio online mantiene il controllo su tutti gli aspetti commerciali.
  • È più vantaggioso dal punto di vista del brand building.
  • Maggior margine di guadagno, dato che non devi pagare commissioni FbA ad Amazon.
  • Non bisogna preoccuparsi delle modifiche della politica di Amazon.

"È proprio un buon momento per lanciare i nostri servizi FbM", dice Björn, facendo riferimento all'aumento del 5% delle commissioni FbA di Amazon. "Tutti sanno che i servizi FbM sono più vantaggiosi rispetto a quelli FbA, soprattutto a livello di costi. Ciò che li rende ancora più interessanti è che grazie alla consegna rapida, i clienti FbM di Salesupply possono vendere attraverso Amazon Prime".

Spedizione locale in tutto il mondo attraverso un'unica piattaforma

La rete di fulfillment per l'e-commerce di Salesupply ha attualmente oltre 15 magazzini in tutto il mondo. Tutti i magazzini fanno parte di una piattaforma connessa di fulfillment. Nella piattaforma, i negozi online hanno un'ampia scelta di sedi di fulfillment tutte caratterizzate da un'unica modalità di lavoro. Inoltre, i clienti hanno un solo punto di contatto e ricevono fatture chiare.