Salesupply apre una nuova sede di fulfillment in Polonia! Aprendo questo magazzino a Zielona Góra, vicino al confine occidentale del paese, Salesupply offre vari vantaggi strategici per rendere più conveniente, più veloce ed economica la consegna degli ordini online in Polonia e nei paesi circostanti! La vendita online viene resa attraente attraverso le consegne locali. Da questo nuovo hub, le consegne locali al consumatore finale saranno molto più economiche e veloci. Poiché questi tempi di consegna saranno più brevi, ci saranno meno momenti di contatto nel servizio clienti.

Posizione comoda Zielona Góra
Il magazzino Salesupply di Zielona Góra si trova in una posizione molto comoda. Non solo per le consegne all'interno della Polonia, ma anche per consegne nei paesi circostanti. Il confine con la Repubblica Ceca e la città si trova a sole due ore di macchina! In questo modo, consegnare in gran parte dell'Europa sarà più conveniente, più veloce e molto più economico.

Uso del pagamento in contrassegno in Polonia
Laddove altri paesi (occidentali) europei lo usano a malapena, gli ordini online in Polonia vengono ancora pagati tramite Contrassegno. Ciò significa che il pagamento verrà effettuato alla consegna dell'ordine. Questo è stato il metodo di pagamento scelto in quasi la metà degli ordini online in Polonia nel 2018! Con l'apertura di questa sede di evasione ordini, Salesupply offre naturalmente il Contrassegno come opzione di pagamento / consegna!

In controllo del processo logistico da un sistema
Il magazzino in Polonia rappresenta una nuova estensione della rete fulfillment delle vendite. Salesupply ha già offerto i propri servizi dai Paesi Bassi, dalla Germania, dall'Italia, dal Regno Unito, dagli Stati Uniti e dalla Cina. Ora, la Polonia è l'ultima aggiunta a questo elenco. Da questi magazzini, i pacchi possono essere consegnati in tutto il mondo mentre il rivenditore online può continuare a gestire il processo logistico da un unico sistema. Salesupply offre un controllo completo su stock, processo logistico e consegna. Ludo Verlinden, Global Development Manager di Salesupply, afferma: “Spedendo i prodotti localmente in Polonia, questo consente di risparmiare rapidamente da 4 a 6 € per pacco e viene consegnato il giorno successivo. Salesupply offre ai rivenditori online l'opportunità di eccellere nell'esperienza del cliente locale attraverso il cross-border fulfillment. "

Ulteriori informazioni sull'adempimento delle vendite? Contattaci! info@salesupply.it o chiamaci al numero 0332/1520019