Salesupply apre una nuova sede per il fulfilment a Londra Heathrow. L'apertura di questo nuovo centro logistico offre ai rivenditori online transfrontalieri nuove opportunità di consegna più rapida, con costi di spedizione e di reso più bassi in tutto il Regno Unito. Un ulteriore vantaggio strategico è rappresentato dal fatto che una spedizione rapida dal Regno Unito comporterà costi di servizio clienti inferiori.

Nel Regno Unito anche la spedizione locale è più customer-friendly. Una spedizione viene elaborata più rapidamente e i costi di spedizione per venditore e acquirente sono inferiori. Il nuovo hub per il fulfilment offre spedizioni nazionali e transfrontaliere. Con questa nuova posizione, Salesupply sta estendendo la propria rete logistica alla consegna in tutto il mondo da Paesi Bassi, Germania, Italia, Stati Uniti, Cina e ora anche dal Regno Unito.

Esperienza di consegna
Uno dei grandi vantaggi del servizio fulfilment di Salesupply è che i rivenditori online hanno una panoramica del proprio stock complessivo da un singolo sistema. In questo modo, Salesupply fornisce il controllo completo sul magazzino, sul processo di evasione degli ordini e sulla consegna in tutto il mondo. Ludo Verlinden, Business Development Manager presso Salesupply, afferma: "Il fulfilment transfrontaliero non è altro che una migliore esperienza del cliente. La chiamiamo Delivery Experience, che va di pari passo con la riduzione dei costi e la creazione di una consegna piacevole e semplice".

Per migliorare l'esperienza di consegna, le scorte locali possono essere consegnate tramite la nuova sede fulfilment di Salesupply a Londra, Heathrow con una finestra di consegna. Verlinden: "Ciò significa che il consumatore riceverà un messaggio con una fascia oraria di circa 2 ore in cui il pacco verrà consegnato".

Brexit
Ora che la Brexit si sta avvicinando, per i venditori online, sta diventando sempre più importante iniziare a pensare a come gestiranno la sistemazione del proprio magazzino. La sede fulfilment di Salesupply a Londra Heathrow svolge un ruolo significativo nel fornire una soluzione. Salesupply ha oltre 8 anni di esperienza nel Regno Unito e supporta i venditori online con le imminenti difficoltà legate alla Brexit.
Con oltre 8 anni di esperienza nel Regno Unito Salesupply supporta i venditori online con le imminenti difficoltà legate alla Brexit.

Maggiori informazioni sulla soluzione di adempimento di Salesupply? Si prega di contattare: info@salesupply.it o chiamare il (+39) 02 8295 9322