Cross-Border Magazine 6 - mymuesli

mymuesli

Mymuesli è stata fondata, nel 2007, da Philipp Kraiss, Hubertus Bessau e Max Wittrock e ha rapidamente raggiunto il successo. Il suo segreto? Massima personalizzazione nella preparazione dei cibi. I clienti possono creare da zero il proprio muesli. Come dice Wittrock: “le persone adorano il poter personalizzare e creare la propria colazione. Se sei in grado di rendere felice un cliente tramite il cibo, si crea un forte legame emozionale con il prodotto e il brand”. Per rendere questo possibile, l’esperienza di ordinazione del proprio muesli per il cliente deve essere impeccabile.” Questo significa che devi adattarti nella strategia a lungo termine. Siamo soliti eseguire piccole modifiche nei testi del nostro webshop giornalmente, per renderlo sempre più in linea con la nostra prospettiva di brand, ma siamo esitanti nella modifica dei nostri stores, in quanto l’interno è stato creato per durare negli anni.

Negli ultimi anni, Mymuesli sta espandendo il suo business, e al momento è presente in Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, Olanda e Svezia. “ e solo recentemente, abbiamo iniziato in Francia. Partire da zero in un nuovo paese significa di volta in volta affrontare nuove sfide e abitudini. Questo è il motivo per il quale non siamo interessati a essere presenti entro la fine dell’anno in 20 paesi differenti. Come affermato da Dietrich mateschitz: “Sono necessari anni per divenire un successo di una notte.

Leggi l’intervista completa con Max Wittrock nella nuova edizione del Cross-Border Magazine qui.