Salesupply offre il Servizio per la Gestione dei Resi Internazionali su Amazon Amazon chiede ai rivenditori che usano i suoi marketplace internazionali di fornire un indirizzo locale per i resi o di coprire le spese di spedizione per il reso. Salesupply, società internazionale leader nell’e-commerce lancia un nuovo servizio: il Servizio di Gestione dei Resi Internazionali su Amazon.

Il tema “Gestione dei Resi”: Amazon ha dato ai suoi rivenditori una sorta di ultimatum. Entro il 12 marzo 2015, tutti i rivenditori sono obbligati a seguire le nuove regole per la gestione dei resi altrimenti potrebbero correre il rischio di perdere la loro licenza. In una email ai suoi rivenditori su marketplace, Amazon ha scritto: “Tutti i rivenditori, compresi quelli che spediscono prodotti in un paese diverso da quello corrispondente al sito marketplace utilizzato, sono obbligati a seguire queste direttive. Se questo requisito non è soddisfatto entro il 12 marzo 2015, il rivenditore rischia di perdere la licenza di vendita.” 
 
La soluzione di Salesupply
Per chi vende sui marketplace di Amazon il costo per coprire le spese di spedizione di eventuali resi potrebbe essere molto alto, specialmente se inviano articoli di poco valore spesso o in quantità piccole oppure devono gestire pacchi molto grandi. Ogni rivenditore, e chi ne ha bisogno, da oggi ha una soluzione semplice e subito disponibile. Salesupply Vi fornisce un indirizzo locale già operativo e può gestire tutti i Vostri resi, mettendo a Vostra disposizione la nostra esperienza internazionale per una gestione locale, puntuale e accurata in tutti i paesi interessati. Contattateci.
 
Con Salesupply puoi stare tranquillo 
I resi dall'estero sono molto costosi per molti commercianti che vendono online sul Marketplace di Amazon, specialmente quando mandano pochi ordini, o ordini con un valore basso o oggetti di grandi dimensioni. Per garantire un processo di reso semplice e facile in caso di acquisto da venditori internazionali su Amazon, si può decidere di esternalizzare l'elaborazione e la gestione dei resi. Salesupply assicura un indirizzo di reso nazionale, e offre la gestione dei resi locali in tutti i paesi interessati. Se vendete sul marketplace di Amazon, avete trovato il vostro nuovo servizio di reso internazionale Amazon. Cliccate qui per maggiori informazioni. Se vendete sul Marketplace di Amazon e siete interessati ad un indirizzo locale per i resi o ad altri servizi di e-commerce transfrontaliero, contattateci per avere maggior informazioni sui moduli di internazionalizzazione offerti da Salesupply, sicuri di trovare quello che state cercando: Vi offriamo una localizzazione completa, supporto marketing e numerosi altri servizi.