Woman Order Fulfillment Ecommerce Business

05.12.2022

Che cos'è il fulfillment degli ordini? Una guida completa

Nel Regno Unito le vendite e-commerce continuano a crescere, andando a toccare il 35,9% delle vendite totali al dettaglio di tutto il 2022. Si prevede inoltre un'ulteriore crescita nel breve termine, in parte trainata dall'aumento degli ordini da dispositivi mobili e dal crescente valore dei fattur

customer service operator

21.11.2022

Customer Service Checklist: cinque aspetti essenziali

Ci sono molte ragioni per investire in un servizio clienti di alta qualità, non da ultimo perché il 68% dei consumatori è apparentemente disposto a pagare di più per prodotti e servizi di marchi che offrono un'esperienza positiva.  Per quanto riguarda il lungo termi

Outsourcing call center

28.10.2022

Come Scegliere il Miglior Partner Esterno per il Call Center

L'importanza del servizio clienti per un'azienda è spesso sottovalutata, sia come strumento per ottimizzare la fedeltà che per creare opportunità di acquisto per i consumatori nel momento in cui sono più interessati al marchio. Anche al livello base, il 42% dei clienti p

Just Brands

18.10.2022

Come Just Brands garantisce un eccellente Servizio clienti in Germania

PME Legend, Vanguard e Cast Iron sono i tre leggendari marchi di maggiore qualità dell'azienda di moda Just Brands. Fondata nel 1992, l'azienda è un marchio noto nei Paesi Bassi, con una forte presenza in Belgio, Polonia e nei paesi DACH. Come molte aziende fanno quando si espandono a

Amazon.com

14.10.2022

Come Vendere all'Estero su Amazon

È risaputo che Amazon continua a dominare il mercato e-commerce in tutto il mondo, e gli Stati Uniti ne sono un esempio rilevante. Più precisamente, Amazon rappresenta quasi il 40% del mercato e-commerce negli Stati Uniti, mentre il 31% è costituito dai 14 maggiori negozi onlin

Returned boxes and a globe

07.10.2022

Come gestire i resi online come un esperto

Il mercato e-commerce negli Stati Uniti è il secondo più grande al mondo, con un fatturato totale di 599 miliardi di dollari l'anno scorso. Nel 2021 il mercato è cresciuto dell'11%, e l'e-commerce negli Stati Uniti ha contribuito alla crescita globale del 29% nello stesso period

Contact Us

Contact Us