12.04.2021

Esternalizzare il servizio clienti? Ecco 3 motivi per farlo

A causa della pandemia di COVID-19, l'e-commerce ha subito una crescita enorme. Molti degli acquisti che prima venivano effettuati di persona ora avvengono online, e questo ha posto per le aziende e-commerce nuove sfide e opportunità. I clienti online diventano ogni giorno più esigenti. Se non han

29.03.2021

I 3 motivi per pensare di esternalizzare il fulfillment dell'e-commerce

L'effetto del Covid-19 sull'e-commerce è stato innegabilmente enorme. Dato che quasi tutti gli aspetti della vita quotidiana si sono trasferiti online, l'e-commerce ha prosperato e ha continuato a crescere, raggiungendo la cifra di 2,4 trilioni di dollari a livello globale. Una crescita del gener

17.03.2021

Cifre e tendenze dell'assistenza clienti del settore e-commerce 2021

Da ormai un anno, il mondo è cambiato completamente. In molti Paesi, i negozi fisici di vendita al dettaglio sono (quasi) completamente fermi e l'e-commerce è diventato il mezzo più comune per fare acquisti. Questo offre alle aziende di e-commerce grandi opportunità, ma anche importanti sfide: i

L'e-fulfillment dopo la Brexit

18.02.2021

L'e-fulfillment dopo la Brexit

Abbiamo tutti visto le immagini terrificanti del traffico merci congestionato alla frontiera britannica e abbiamo assistito all'annuncio da parte dei sistemi CHIEF (Customs Handling of Import and Export Freight, il sistema informatico dei servizi fiscali e doganali del Regno Unito) e di molti import