Cross-Border Magazine 5

19.03.2018

Cross-Border Magazine - 5: Out Now!


"La quinta edizione del Cross-Border Magazine: in questa edizione puoi trovare approfondimenti sui casi di successo interessanti, dare un'occhiata alle conseguenze della Brexit e del GDPR e un editoriale sul valore del packaging. Scopri anche come…

06.02.2018

Intervista a Zalando: Care for Customers and Partners


La soddisfazione del cliente è uno dei fondamenti dell'organizzazione di Zalando. Fare uno sforzo in più per mantenere il cliente felice è uno degli aspetti principali della cura del cliente. Secondo Zalando, la soddisfazione del cliente è un lavoro…

24.04.2015

Mobile friendly, multicanale e internazionale: ecco le nuove sfide dell’e-commerce

Mobile friendly (il cosiddetto responsive design), approccio multicanale e un occhio ai mercati esteri: queste le principali leve che guidano il futuro dell’e-commerce e le aziende devono agire rapidamente in questa direzione.
Lo aveva già annunciato nei giorni scorsi Casaleggio Associati in occasione della presentazione del rapporto 2015 sull’e-commerce, e lo hanno confermato anche…