Cross-Border Magazine 5

19.03.2018

Cross-Border Magazine - 5: Out Now!


"La quinta edizione del Cross-Border Magazine: in questa edizione puoi trovare approfondimenti sui casi di successo interessanti, dare un'occhiata alle conseguenze della Brexit e del GDPR e un editoriale sul valore del packaging. Scopri anche come…

06.02.2018

Intervista a Zalando: Care for Customers and Partners


La soddisfazione del cliente è uno dei fondamenti dell'organizzazione di Zalando. Fare uno sforzo in più per mantenere il cliente felice è uno degli aspetti principali della cura del cliente. Secondo Zalando, la soddisfazione del cliente è un lavoro…

24.04.2015

Mobile friendly, multicanale e internazionale: ecco le nuove sfide dell’e-commerce

Mobile friendly (il cosiddetto responsive design), approccio multicanale e un occhio ai mercati esteri: queste le principali leve che guidano il futuro dell’e-commerce e le aziende devono agire rapidamente in questa direzione.
Lo aveva già annunciato nei giorni scorsi Casaleggio Associati in occasione della presentazione del rapporto 2015 sull’e-commerce, e lo hanno confermato anche…

01.04.2015

White paper n.1 di Salesupply Italia: vendere su Amazon U.S.A.

In questo white paper Salesupply Italia vi racconta come accedere in maniera ottimale al mercato attraverso Amazon, uno dei marketplace leader di mercato in U.S.A.
Scoprite perchè avere una vetrina su Amazon, in questo momento rappresenta un’ottima opportunità per entrare sul mercato americano con di un rischio di mercato relativamente basso e promuovere la vostra attività online.